Corsica

Porto Vecchio sud Corsica

PORTO VECCHIO IN CORSICA DEL SUD

 Scoprite Porto Vecchio in Corsica del sud, visita della città di Porto Vecchio  

Porto Vecchio è situata in Corsica del sud, la città di Porto Vecchio caratérise dalla sua cittadella e le sue fortificazioni che datano dell'epoca génoise, la roccaforte della Francia precedentemente fortezza è oggi utilizzata come luogo d'esposizione, Porto Vecchio è più conosciuto come città balneare con le superbie spiagge della regione che tutti conoscono, come Palombaggia e Santa-Giulia, ma la regione di Porto Vecchio offre anche superbie montagne ed alcuni dei più bei posti di Corsica. Al filo degli anni Porto Vecchio è diventata una città inevitabile in Corsica del sud, la regione di Porto Vecchio è molto valutazione da parte dei villeggiante, infatti in questi ultimi anni di molte residenze secondarie si costruiscono un po'ovunque, soprattutto sulla riva del mare del comune di Porto Vecchio. La regione non manca di vantaggi per attirare i villeggiante, superbie spiagge di sabbia fine, un piccolo porto turistico offrendo un quadro dei più splendidi, ma anche le montagne molto vicine come il villaggio della Ospédale situato a 20 minuti di Porto Vecchio che offrono una vista panoramica su tutta la pianura di Bonifacio a Pinarello, o anche gli aghi famosi di Bavella a 40mn della città. Porto Vecchio è così diventato una delle principali città balneari di Corsica. La regione di Porto Vecchio non manca di affitti di vacanze, come residenza, hotel, campeggio, Porto-Vecchio è certamente una delle micro-regioni di Corsica meglio fornite in materia di affitti stagionali. Superbia città di Corsica del sud, Porto Vecchio dispone di due delle più belle spiagge di Corsica  Consultare anche la nostra lista di Affitti in Corsica

 

 

 

 

 

 Porto Vecchio è la terza città di Corsica, Porto Vecchio stazione balneare apprezzata di Corsica del sud, bordata all'ovest con il rilievo della Ospedale env 1000m ed all'est per il mare, Porto Vecchio è particolarmente considerato per le sue spiagge come quelle di Palombaggia e Santa-Giulia che sono vere meraviglie. 

La città di Porto Vecchio ha la particolarità di avere saline di 10 ettari, che produce un sale incomparabile 
Storia di Porto Vecchio: È il centro principale in Corsica della civilizzazione detta torréenne, di cui esiste a Porto Vecchio le principali vestigia. La regione di Porto Vecchio, tuttavia fertile, fu a lungo abbandonata a causa della malaria che faceva devastazioni in altri tempi. tra XIIIe e XVIe secolo, i signori dello Alta-Rocca conservano questa regione sotto la loro autorità, le popolazioni autoctone che vivono pricipalement nelle montagne continuano al giorno d'oggi a condurre il loro bestiame in inverno. Alla corte del xviio secolo, Porto Vecchio è popolato da montanari. Tuttavia la grande maggioranza degli abitanti continuò durante generazioni a riacquistare la montagna durante l'estate, che fugge la Malaria fu a causa della malaria che le rive del mare restavano senza abitanti. Nel corso del xixo secolo, le paludi furono svuotate e la malaria scomparsa che dà un nuovo aumento alla regione di porto vecchio. 


Categorico: ogni sito la sua categoria e viceversa!